Quest’articolo e i prossimi che seguiranno sono una  guida per i migliori  accessori per la bicicletta.

Muoversi in bicicletta muscolare o elettrica può essere reso ancora più piacevole ed utile se ci dota di accessori importanti e fondamentali non solo per la propria sicurezza ma anche per la propria comodità.

Iniziamo col dire :Sicurezza innanzitutto! E per Gruppo Schiano quando si parla di sicurezza si tratta di mettere al sicuro  prima sé stessi e poi la propria bici.

I caschi, le luci ed i riflettori  sono sicuramente i migliori accessori per la bicicletta che soddisfano la prima esigenza da poter acquistare (nelle relative categorie) comodamente al sito SCHIANOSTORE.IT

I Caschi ( per adulto o per bambino) sono fra gli accessori per la bici  senza dubbio  più fondamentali per l’attività ciclistica. I modelli più recenti sono ormai leggerissimi e dotati di prese d’aria che lo rendono comodo e confortevole. È indispensabile acquistarlo della giusta misura e indossarlo correttamente.

Altro accessorio appunto  per la bicicletta fondamentale per la vostra sicurezza sono le luci. Soprattutto se vi capita di viaggiare in ore serali dotate la vostra bicicletta di un faretto anteriore che illumini la strada e di un faretto lampeggiante posteriore che vi permetta di essere visibili alle macchine.

Proseguendo con la disamina dei migliori accessori per bicicletta non ci si può dimenticare per i cambi di direzione  degli indispensabili specchietti e dei campanelli.

Occhiali sportivi: costituiscono, insieme agli altri oggetti prima trattati un completamento alla protezione dei ciclisti. Oltre a proteggere l’occhio dal vento e dalla polvere, soprattutto nei percorsi fuoristrada risultano un ottimo strumento per evitare che possa finirvi negli occhi del fango o che possiate essere graffiati da rami e rovi.

E’ attivo h24 il supporto clienti della piattaforma di vendita online SCHIANOSTORE.IT per l’eventuale supporto nella fase di acquisto o post vendita di biciclette e/o accessori.

Buona passeggiata in bici a tutti!

Ride The Bike, Ride The Schiano!