Gruppo Schiano sceglie Scalapay per l’avvio del programma “Compra ora  e paga dopo“. La storica azienda italiana, a due anni dal centenario dell’attività nata nel 1923, punta sui servizi digitali  per perseguire con maggior efficienza la propria visione: contribuire alla transizione verde mettendo in sella un numero sempre più ampio di  persone.

Tutti dovrebbero provare  il piacere dell’andare in bicicletta sia che si tratti di bici per i più piccoli che di quelle elettriche a pedalata assistita per gli adulti. Il brivido della guida non invecchia mai, anzi rinvigorisce grazie all’innovazione del prodotto bici che caratterizza l’intera linea F.lli Schiano.

La partnership con la start up consentirà a tutti coloro che desiderano acquistare una bicicletta elettrica, muscolare o anche delle parti, di ricevere quanto desiderato e pagare in 3 comode rate. Ciò non comporta alcuna spesa ulteriore per l’acquirente dato che Gruppo Schiano sosterrà tutti i costi dell’iniziativa.

Tutto si  svolgerà sul portale di acquisto Gruppo Schiano: in fase di chiusura del carrello si avrà la possibilità di selezionare scalapay come metodo di pagamento. Un link consentirà la registrazione in 2 minuti e la definizione dell’acquisto.

E’ con piacere che avviamo questo investimento per  concedere ai nostri clienti un’esperienza di acquisto fluida e conveniente” dichiarano  i co-founders di Gruppo Schiano. Tutto ciò rafforzerà l’attenzione verso il cliente che pur acquistando da remoto è  seguito in tutto ciò di cui necessita: dai suggerimenti iniziali  per l’individuazione del prodotto più idoneo, al servizio post vendita, ed da oggi anche al servizio finanziario per rendere più comodo il pagamento.