Il 2022 si apre con un’importante novità in casa Gruppo Schiano. Dopo il grande successo ottenuto con la vendita delle biciclette muscolari ed elettriche, junior e adulti, la storica azienda di Napoli guarda al futuro puntando decisamente sul target delle bici da bambino.
Grazie, infatti, all’accordo siglato con la Hasbro, brand leader nel settore del giocattolo,  Gruppo Schiano ha acquisito la licenza italiana per i marchi Peppa Pig e Pj Masks. Due nuove linee di biciclette in esclusiva che entreranno a breve sul mercato e che promettono sin da ora, grande successo tra il pubblico dei bambini.

 

Bici muscolari, bici elettriche e ora bici da bambino: per Gruppo Schiano una gamma di biciclette sempre più completa e versatile

La crescita costante degl ultimi anni, ha portato l’azienda Gruppo Schiano a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle biciclette muscolari e delle e-bike. La produzione del marchio campano, infatti, si è arricchita nel tempo di numerosi modelli di mountain bike, city bike e bici pieghevoli, sia in versione classica che in modalità elettrica, capaci di soddisfare le esigenze e le necessità di un’ampia fetta di pubblico.

Oggi, dunque, Gruppo Schiano è uno dei marchi più venduti su Amazon del settore delle due ruote a pedali e, sulla scia di questi ottimi risultati è destinata a lasciare il segno anche nel settore delle biciclette da bambino con l’importante accordo raggiunto con la Hasbro.La nuova linea in esclusiva delle bici ispirate a Peppa Pig e a Pj Masks riguarderà in particolare le misure 12, 14 e 16 e verrà lasciata sul mercato a partire dal mese di aprile 2022.