Gruppo Schiano è la prima azienda produttrice che propone polizze assicurative per le due ruote nel settore ciclo urban e sport

Viaggiare sicuri e protetti è fondamentale per chi usa  la bicicletta come mezzo di trasporto privilegiato durante la propria quotidianità. Per questo GruppoSchiano è la prima e unica azienda di biciclette in grado di offrirti un’ampia varietà di polizze assicurative per bici per dare assistenza a 360° alla persona e al mezzo in caso di guasto, incidente e furto. Un servizio nato dalla collaborazione tra Gruppo  Schiano,  Europ Assistance e la startup 99 Bros. La polizza si declina in due versioni: URBAN, per chi si muove in città e utilizza la bici per piccoli spostamenti, SPORT se invece si fa un utilizzo sportivo della bicicletta.

Scopri di più

Con Gruppo Schiano in collaborazione con Europ Assistance puoi scegliere la polizza per biciclette più adatta alle tue esigenze, in base all’uso che fai del mezzo. Sia per quanto riguarda il pacchetto sport che per quello urban, ti offriamo tre tipi di proposte: base, Gold e Premium. La prima prevede l’assistenza, copertura sugi infortuni al conducente e rimborso spese mediche. La seconda, invece, la proposta Gold, copre anche la tutela legale da Circolazione e la Responsabilità civile. Infine, la proposta Premium, oltre a tutti i servizi già elencati, permette di avere assistenza anche in caso di furto. La polizza assicurativa per biciclette ha durata annuale e decorre dalla ricezione del pagamento da parte della Compagnia.

Pacchetto Sport

Pacchetto Urban

NB: Prima della sottoscrizione leggi il set informativo disponibile: clicca qui.