Al via un’importante partnership commerciale tra Fratelli Schiano e il canale televisivo QVC,  leader mondiale nel video-commerce attraverso i canali TV, siti e-commerce, streaming digitale e piattaforme social.
Nelle prossime settimane, infatti, la nostra azienda lancerà alcuni dei suoi prodotti di punta sugli schermi del canale 32 del digitale terrestre e 475 di Sky e all’interno del sito ecommerce www.qvc.it.

Lunedì 23 maggio la prima diretta televisiva

L’appuntamento con lo show di teleshopping che vedrà protagonista l’azienda Fratelli Schiano, andrà in onda lunedì 23 maggio: 8 ore di diretta nelle quali verrá proposta l’offerta denominata Today Special Value, la migliore offerta presente sul canale, su una delle biciclette di ultima generazione del nostro marchio.
Come special guest a rappresentare l’azienda ci sarà l’attore Simone Papini che, nel corso della trasmissione, illustrerà nel dettaglio le caratteristiche e le peculiarità del modello di bici prescelto.

QVC: leader nel video-commerce

QVC è leader mondiale nel video commerce (vCommerce), attraverso i canali TV, siti e-commerce, streaming digitale e piattaforme social. QVC ha un’offerta in continua evoluzione di brand noti e nuovi prodotti delle categorie casa, moda, beauty, elettronica e gioielli e crea relazioni autentiche con i propri clienti attraverso esperti di prodotto, storie coinvolgenti e un servizio clienti di qualità.

Con sede a West Chester, Pa. e fondata nel 1986, QVC è presente negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Giappone e Italia. In tutto il mondo, QVC raggiunge più di 200 milioni di abitazioni con i suoi 12 canali TV e altri milioni di abitazioni attraverso molteplici servizi di streaming, siti web, mobile App e pagine social.

QVC è presente in Italia dal 2010 ed offre 17 ore di diretta TV per 364 giorni l’anno e un customer service attivo h 24/24. Intrattenimento, live show e special guest contraddistinguono il format del canale in cui, ogni anno, 21 presenter, tutti italiani, si alternano durante la programmazione insieme centinaia di guest

.

La collaborazione tra il nostro marchio e il canale QVC Italia proseguirá nel tempo con nuovi appuntamenti dedicati ad altri modelli di punta e alle novità della produzione di bicilette del marchio Fratelli Schiano.