Si chiama Braver ed è la nuovissima mountain bike elettrica unisex prodotta da F.lli Schiano. Una bicicletta altamente perfomante che fa della potenza e della leggerezza le sue caratteristiche principali. E che, grazie al suo motore elettrico da 250 watt, garantisce lunghe pedalate e un più che elevato comfort di guida.

Una mountain bike elettrica potente e leggera

Ideata per sfidare i percorsi più impervi, la mountain bike elettrica Braver è dotata di un telaio in acciaio estremamente leggero. Grazie al motore posteriore Bafang, questa bici super moderna targata Schiano può raggiungere una velocità massima di 70 km orari con un altissimo livello di stabilità su ogni tipo di percorso.
E’ dotata inoltre di una batteria a litio lg da 36v 10.4ah 374.4wh integrata nel telaio che garantisce una lunga durata e prestazioni al top.

Le altre caratteristiche della mtb Braver

La mountain bike Braver non stupisce soltanto per le sue qualità da e-bike ma anche per le sue peculiarità tecniche di bicicletta: monta, infatti, un cambio shimano tourney con modello altus m310 che permette di selezionare facilmente 7 velocità, mentre il manubrio è barb bore da 31.8mm, perfetto per una guida confortevole e stabile. I freni, infine, sono a disco.