Sei alla ricerca di una bicicletta pieghevole elettrica per muoverti comodamente in città? Ecco la bici E-Star di F.lli Schiano: un concentrato di tecnologia, avanguardia e soprattutto comodità.
Pronta per l’uso in pochi minuti, facile da piegare e da traportare in macchina o sui mezzi pubblici, la bicicletta pieghevole elettrica E-Star è caratterizzata da numerose funzioni che rendono particolarmente agevole la pedata e da una dimensione complessiva ridotta che consente il massimo della praticità negli spostamenti. E’ dotata di una batteria estraibile molto potente che garantisce un autonomia di circa 60 chilometri.

 

 

bici elettrica pieghevole E-StarDal computer di bordo al motore: ecco i segreti dell’e-bike pieghevole E-Star

L‘e-bike pieghevole E-Star, come detto, si contraddistingue per l’elevato livello di funzionalità. Grazie al moderno computer di bordo, infatti, è possibile tenere sotto controllo il livello di carica della batteria, la velocità di andatura, la velocità media, la distanza percorsa e ovviamente il tipo di assistenza alla pedalata che può essere di 5 livelli. In questo modo l’E-Star è in grado di rendere sempre più agevole la spinta e di affrontare senza fatica ogni tipo di percorso.
Per quanto riguardo il motore, posizionato nella parte anteriore, si tratta di un Bafang da 220w che offre una lunga durata ed alte prestazioni e che può raggiungere una velocità massima as fino a 25km/h.
La batteria a litio Tian fu da 36v 10ah 360 wh viene montata sul portapacchi della bicicletta. Il cambio, invece, è uno Shimano Tourney con 7 velocità.

Una bici pieghevole elettrica pronta subito per l’uso

Tra le caratteristiche principali della piccola e-bike pieghevole di F.lli Schiano c’è l’assemblaggio praticamente completo della bici prima della consegna al cliente.  La E-Star, infatti, a differenza di altre bici elettriche pieghevoli, viene fornita già montata al 98%. Sarà sufficiente, quindi,  avvitare soltanto i pedali e regolare il manubrio in posizione: in pochi minuti, insomma, sarà pronta per l’uso.

Dimensioni ridotte per una grande facilità di trasporto

Tra le caratteristiche della bici elettrica E-Star ci sono anche le dimensioni e la grande praticità di utilizzo e di trasporto sia in macchina che sui mezzi pubblici. Pesa poco più di 20 kg e può essere comodamente tenuta in casa senza occupare molto spazio.
Per quel che concerne il telaio, infine, è stata scelta una struttura in acciaio con un design basso, facilmente ripiegabile, che rende la E-star un modello di bicicletta adatta a tutti i ciclisti, specialmente per la città


ENGLISH VERSION

F.lli Schiano shows to market the new electric folding bicycle E-Star: an ebike full of technology and comfort.

Ready to use in just a few minutes, easy to fold and to transport by car or on public transport, the E-Star electric folding bicycle has many features:

– removable lithium battery 36V 10Ah 360 Wh which guarantees a range of about 60 kilometers.

– on-board computer controlling battery charge level, speed, average speed, distance travelled and type of pedal assistance (5 levels)

– 220w Bafang motor that can reach a maximum speed up to 25km / h.

– Shimano Tourney gearbox with 7 speeds.

The E-Star ebike is supplied already assembled at 98%. It weights just over 20 kg and can be easily kept indoors without taking up a lot of space.
Finally, with regard to the frame, a steel structure with a low, easily foldable design was chosen.