La mountain bike modello Integral 18V è uno dei grandi classici della produzione biciclette Schiano. Si tratta di una bicicletta concepita in ogni particolare con lo scopo di soddisfare al meglio il pubblico di appassionati delle due ruote amanti dei percorsi sterrati, delle escursioni fuori porta e dei sentieri off road e di montagna.

Le caratteristiche fondamentali della mountain bike Integral sono: la leggerezza, l’agilità, il design ma anche l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’obiettivo di questo modello di bicicletta, infatti, è quello di soddisfare le necessità di un pubblico esigente senza incidere in maniera pesante sulle tasche del cliente finale.

Rispetto alla mountain bike Rider di Gruppo Schiano, ha un telaio più rigido che garantisce comunque un alto livello di prestazioni grazie anche agli ottimi copertoni dotati di tasselli e adatti a tutte le tipologie di percorso, specie quelli più impervi.
Adatta ad un pubblico dai 10/12 anni in sù, è disponibile nelle misure 20, 24 e 26 sia con cambio Power che con cambio Shimano serie Tourney.