Numeri record anche per l’edizione 2018 della fiera Eurobike, in programma dall’8 al 10 luglio a Friedrichshafen (Germania). Saranno 1400, infatti, gli espositori presenti, circa 100 gli stand di nuove aziende esordienti e come sempre tantissimi gli operatori del settore e i rappresentanti dei media che prenderanno parte alla kermesse dedicata alla biciclette.

In costante crescita e sviluppo, Eurobike quest’anno lancerà la piattaforma globale per biciclette e un’idea totalmente nuova di fera con lo slogan “Tomorrow starts here and now!”. .

Il tema centrale dunque è quello della mobilità e del futuro, con l’evento fieristico che diventa un punto di riferimento e di raccolta per i vari attori del mercato delle biciclette: le industrie, le aziende minori, i rivenditori specializzati, la politica e ovviamente i consumatori finali.

L’evoluzione del mercato delle due ruote, non soltanto in riferimento al grande exploit delle biciclette elettriche, e la forte spinta verso la mobilità sostenibile (su cui si sta lavorando finalmente anche in Italia) hanno trasformato Eurobike da classica vetrina fieristica a importante laboratorio di ricerca e sviluppo tecnologico e commerciale per il mondo delle biciclette.

Per la prima volta nella storia di Eurobike, la ventisettesima edizione sarà principalmente rivolta al settore del b2b. La manifestazione, infatti, è aperta (dalle ore 8.30 alle 18.30) solo a visitatori specializzati oltre che ai giornalisti accreditati.

L’azienda F.lli Schiano come ogni anno sarà presente alla fiera di Eurobike. Per fissare un incontro con il nostro staff inviare una mail a mario@grupposchiano.it