Una delle bici più richieste dai bambini è senza ombra di dubbio la bmx. Si tratta, infatti, di una tipologia bicicletta molto agile e leggera che consente di soddisfare a pieno la voglia di libertà e di avventura dei piccoli amanti delle due ruote.

Nata negli Stati Uniti verso la fine degli anni sessanta, la bici bmx è sinonimo di libertà: il nome di questa tipologia di bicicletta, infatti, nasce dalla disciplina americana di freestyle, basata su evoluzione aeree, salti e cambi di direzione. Nel tempo poi la bmx si affermata con una bici molto apprezzata dai giovani ciclisti: abbina una grande semplicità di movimento alla sicurezza garantita dagli ampi copertoni da fuoristrada.

Hard Road: 100% bici bmx

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una bici bmx divertente e sicura da regalare ad un bambino, la nostra Hard Road, misura 20, è la soluzione ideale. Sia nelle linee che nei dettagli, infatti, si tratta di una bmx che piace molto ai bambini soprattutto per il manubrio, a trapezio, dotato di sistema di rotazione antigroviglio dei cavi. Il telaio è in alluminio, i freni sono v-brake con leve a due dita mentre le ruote sono in acciaio, 48 raggi.

Colori disponibili:

bianco /celeste
verde chiaro / verde scuro
blu /giallo
nero /verde